Spopola il video dell'ultimo singolo di Francesco Serra tratto dall'album "Ognuno qua"

"Il mio sole sei te", il nuovo brano di Francesco Serra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Oltre 500.000 views per il "Campione del web" nato ad Agropoli e 30.000 fans sulla sua pagina Fb.

link: https://www.youtube.com/watch?v=QLoprFpJLK0

Fb: https://www.facebook.com/FrancescoSerraOfficialPage?fref=ts

Un video e un testo di grande attualità che lancia un segnale di ottimismo nella difficile realtà che viviamo oggi: "…cambieranno i giorni, forse cambierà anche il modo di vivere…". Un segno positivo riconoscibile nella struttura musicale fresca e immediata, dove l'intensa strofa apre al vivace e solare ritornello con un pizzico di leggerezza che rappresenta bene la voglia di ritrovare serenità, passando anche per l'amore di una donna. Un nuovo singolo,IL MIO SOLE SEI TE, nella carriera di Francesco Serra,cantautore nato ad Agropoli (SA), scoperto da Luca Venturi e supportato dal' etichetta milanese On the set, che dal 2012 inizia a proporre i primi brani di una produzione musicale che si è via via, resa più' convincente grazie anche al successo di pubblico che segue in rete Francesco e i suoi video, che ha del clamoroso e che è valso a Francesco Serra l'appellativo di " campione del web ". Attualmente sta registrando il suo nuovo album a Roma.

ATTRICI protagoniste del video :

IRENE MAIORINO - protagonista della nuova serie della fiction GOMORRA nel ruolo di Teresa e nella serie di canale 5 "Baciati dall'amore".

LAURA GAROFOLI - impegnata in teatro e fiction tra cui la famosa serie "Boris".

Prodotto da Luca Venturi per On the set

Arrangiamento Simone Summa

Autori: testo di F. Serra, B. Montecucco musica di F.Serra Edizioni musicali: On the set

Regia: Serena Corvaglia

Direttore artistico Francesco Altobelli

Torna su
SalernoToday è in caricamento