rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Primo week-end di Luci d'Artista e metropolitana attivi: via Roma resta paralizzata

Code e traffico non hanno liberato il centro cittadino, nonostante gli auspici: i salernitani non sono stati ancora "salvati" dalla metro

L'auspicio era quello secondo cui la partenza della metropolitana facesse risparmiare ai cittadini, code e traffico intensi al centro, nonostante la notevole affluenza di persone per Luci d'Artista 2013. Ma, almeno per il primo week-end di corse attive e luminarie splendenti, la speranza si è vanificata.

Via Roma, come via Dei Principati e le altre strade del cuore della città, infatti, sono state caratterizzate da auto incolonnate e salernitani nervosi intrappolati nelle proprie vetture per ore. Certo è che, come ogni novità rilevante, la metro ed i vantaggi che il servizio comporta, impiegheranno del tempo prima di essere assimilati dai loro potenziali fruitori. Ad ogni modo, il caos del fine settimana per Luci d'Artista, non ha ancora registrato i miglioramenti attesi. Non resta che aspettare i prossimi week-end per valutare eventuali cambiamenti all'orizzonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo week-end di Luci d'Artista e metropolitana attivi: via Roma resta paralizzata

SalernoToday è in caricamento