Festa della Befana: Salerno dona 2019

Porta Maris e l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno invitano grandi e piccini a partecipare dalle ore 10 di sabato 5 gennaio al Teatro Augusteo alla "Festa della Befana: Salerno dona 2019". Un percorso sociale e solidale finalizzato alla raccolta di doni per bambini meno fortunati.

Il programma

Uno spettacolo con la partecipazione e le esibizioni del coro "69in...Canto" dei bambini della scuola primaria del 69° Circolo Didattico "Stefano Barbato" di Napoli, del gruppo corale deidiretto bambini della scuola "Medaglie d'oro" di Salerno e degli artisti del coro Daltrocanto diretto da Patrizia Bruno.

Solidarietà

Un progetto di condivisione con il pubblico, rivolto a chi ha voglia di confrontarsi in un percorso di solidarietà attiva finalizzata alla donazione, un'occasione per poter incidere direttamente nell'esperienza personale di ogni partecipante, un messaggio importante dedicato al valore sociale del dono solidale. Un'idea originale, attraverso la quale un gruppo di bambini spettatori diventa il fulcro della festa e ne prende anche completamente il timone, identificandosi pienamente con il messaggio che si intende trasmettere. Al termine, lo staff delle Politiche Sociali collegherà le difficili situazioni di bambini meno fortunati alla generosità di chi ha donato e partecipato. Gli organizzatori invitano a portare un dono ed a godersi lo spettacolo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Textures, racconti e trame per un immaginario gentile: la retrospettiva di Molinari

    • Gratis
    • dal 5 dicembre 2020 al 14 marzo 2021
    • Spazio Ophen Virtual Art Gallery
  • "Il re che aveva paura del buio": tutto pronto per lo spettacolo on line dedicato ai bambini

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    SalernoToday è in caricamento