Bellizzi moda street

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Comune di Bellizzi, Assessorato al Commercio, Spettacolo e Turismo, in collaborazione con Stefania Coralluzzo, organizza l'evento: "Bellizzi Moda Street", che si terrà il 24 giugno 2015.

Questo evento, dal programma molto ambizioso, mira al rilanciare il settore del commercio della città e prevede sfilate di moda bimbi, moda mare, pret à porter, trend, cerimonia, alta moda, con la partecipazione di vari ospiti musicali.

"Stiamo cercando di dare fiato alle attività commerciali - commenta l'Assessore Cristina Florio - attraverso una serie di iniziative che mirano ad accompagnarle ed ad avvicinare utenti ed esercenti. Una buona politica del territorio non può prescindere dalle sinergie tra istituzioni ed imprese e noi sentiamo il dovere di mettere in campo tutte le nostre energie per attivare dinamiche favorevoli allo sviluppo ed alla crescita".

La manifestazione sarà presentata ufficialmente nel corso della conferenza stampa che si terrà Lunedi 18 maggio 2015, alle ore 10:30, nella Sala Giunta del Comune di Bellizzi.

"Ringrazio il Comune di Bellizzi che ha creduto in questa iniziativa. Sono certa che il risultato ci darà ragione! Si tratta di un'operazione - commenta l'organizzatrice Stefania Coralluzzo - senza precedenti per il commercio di Bellizzi. Abbiamo realizzato il primo evento che metterà in passerella tutte le realtà commerciali di Bellizzi. Ma questo non ci bastava! Abbiamo pensato - aggiunge Stefania - ad un valore aggiunto: dei coupon di sconto validi per tutto il mese di giugno. Sulla nostra Fan Page Facebook "Bellizzi Moda Street", è possibile conoscere tutti i punti di distribuzione dei coupons e conoscere nei dettagli il programma di Bellizzi Moda Street".

UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE

(Mario CORALLUZZO)

Torna su
SalernoToday è in caricamento