rotate-mobile
publisher partner

Un nuovo famoso ristorante aprirà nel salernitano: dove sarà e qual è la sua straordinaria ricetta

Quando Dal 11/08/2023 dalle 11 alle 23
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni

La Zizzona di Battipaglia, la scazzetta, la ciambotta e le delizie al limone. Sono alcune delle prelibatezze che si possono gustare a Salerno. Come riescono da sempre a conquistare tutti? Tra le loro grandi qualità c'è quella di poter essere condivise.

Questo è uno dei motivi del successo di queste nostre prelibatezze, che diventano irresistibili, perché sono capaci di creare immediatamente quella bellezza e quella familiarità che nasce dallo stare insieme. Al centro commerciale Maximall di Pontecagnano, a pochi chilometri da Salerno, venerdì 11 agosto, Kentucky Fried Chicken (KFC) promette di creare la stessa magia.

KFC inaugura in provincia di Salerno

Punto di forza, anche nel primo ristorante KFC di Pontecagnano, in provincia di Salerno, sarà la croccantezza del pollo fritto del Colonnello Sanders, inventore dell'Original Recipe. La ricetta che contiene un inimitabile mix segreto di erbe e spezie, è preparata ancora oggi come da tradizione.

Il pollo fritto più famoso al mondo si appresta,quindi, a fare nuove conquiste, forte dei 26.000 ristoranti in più di 145 paesi in cui i cuochi KFC preparano il pollo al momento, lavorandolo a mano e seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura, per ottenere un prodotto fragrante e irresistible.

1-103

Il nuovo ristorante KFC di Pontecagnano segue l'apertura di qualche giorno fa a Nola, in provincia di Napoli e si aggiunge ai locali presenti a Pompei, a Marcianise, a Napoli, a Sant’Antimo e Napoli Carità, portando KFC a raggiungere quota 70 ristoranti in Italia.

Sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 e, come tutti i ristoranti del brand KFC in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, e gustare il pollo fritto del Colonnello Sanders in un contesto rilassante, piacevole e accogliente. Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira, per godersi tutte le specialità di KFC sia sul posto che con l’asporto o anche in delivery, attraverso l'app di Glovo.

Troverete tutto il divertimento che nasce dall'assaggiare e condividere il pollo fritto di KFC grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC che, oltre ai formati classici da 2, 3 e 4 persone è disponibile anche in versione da 1. Da KFC tutti i gusti trovano risposta: ci sono i tipi da Hot Wings, le famose alette di pollo fritto piccanti, e gli amanti dei Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. O ancora i fan dello Zinger, il panino con il filetto di pollo Hot & Spicy, o quelli del Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC.

Sono imperdibili anche i contorni che si trovano solo da KFC come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati. E quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill di KFC, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

2-61

A Pontecagnano l'11 agosto finalmente arriva KFC. Non vi resta che provare tutti i gusti del pollo fritto del Colonnello e non potrete più farne a meno.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Teatro Arbostella, presentato il programma della stagione 2023/24

  • dal 30 settembre 2023 al 31 maggio 2024
  • Teatro Arbostella

Postiglione, torna la Festa degli asparagi selvatici

  • dal 18 al 19 maggio 2024
  • frazione Canneto
  • oggi e domani

Il raduno dei golosi: a Giovi torna la Sagra del Catanazzo

  • dal 18 al 19 maggio 2024
  • Sagrato della Chiesa Santa Maria dei Campi
  • oggi e domani

Potrebbe interessarti

SalernoToday è in caricamento