rotate-mobile
Eventi Baronissi

Luci dell'Irno: Baronissi risplende, l'inaugurazione con Casagrande

Diciannove chilometri di led rossi, un Babbo natale alto tre metri nella Foresta Incantata allestita nel parco del Ciliegio e la Casetta dell’Albero di Natale

Baronissi si illumina, domani, 14 novembre: diciannove chilometri di led rossi, un Babbo natale alto tre metri nella Foresta Incantata allestita nel parco del Ciliegio e la Casetta dell’Albero di Natale per i più piccoli.

Non mancherà un albero alto 21 metri, l’8 dicembre, all’altezza della Villa Comunale che sarà adornata con “nidi” luminosi. Fasci di luci rosse “coloreranno” Palazzo di Città, il Convento, le fontane e i più importanti monumenti cittadini. Un’edizione di Luci dell’Irno all’insegna dell’arte a Baronissi che ha affidato il Natale a Pietro Lista, uno dei più importanti artisti contemporanei. Da dicembre sarà possibile visitare anche i mercatini tipici natalizi, divertirsi sulla pista di pattinaggio, assistere a spettacoli di musica e teatro. Testimonial dell’accensione delle opere, domani, a partire dalle ore 18 in piazza della Repubblica, l’attore Maurizio Casagrande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci dell'Irno: Baronissi risplende, l'inaugurazione con Casagrande

SalernoToday è in caricamento