Vintage, street food, flipper e calcio balilla: Mercato della Marchesa al Parco Pinocchio

Mercato della Marchesa al Parco Pinocchio

Vintage e artigianato, modernariato e oggetti di design ma anche un grande prato verde dove lasciar giocare i bambini, tra uno scivolo ed un’altalena. E poi street food, musica e un buon bicchiere di vino. La promessa-annuncio degli organizzatori: "Il Mercato della Marchesa, in programma a Salerno, al Parco Pinocchio, il 22 settembre dalle ore 10 alle 22 con ingresso gratuito, non sarà il solito mercato".

Supporto e patrocinio

Il Mercato della Marchesa ha il supporto organizzativo di Salerno Solidale con Mena Arcieri, e il patrocinio del Comune di Salerno, nella fattispecie dell'assessore al commercio con Dario Loffredo. Sarà un sabato speciale e di aggregazione creativa per designer, collezionisti, artigiani e hobbisti e di accoglienza per un pubblico ampio e trasversale, persone di ogni età, giovani e famiglie.

Gli organizzatori

Dietro le quinte, una squadra tutta al femminile: Francesca Matera, Adriana Sannini e Monica Romei. Oltre 50 gli stand che saranno allestiti al Parco Pinocchio e che spazieranno dal vintage agli oggetti fatti a mano. Per i palati sopraffini (o per le buone forchette) manicaretti e street food a chilometro zero; per i giovani, musica e nuove tendenze; per le famiglie, intrattenimento e benessere. E per gli affezionati due sorprese: l'angolo giochi del passato, per non dimenticare l'adrenalina del flipper e del calcio Balilla, e l'area del mercatino dei più piccoli, dove i bambini potranno allestire la loro bancarella portando da casa piccoli oggetti fatti a mano e giochi da scambiare e condividere. 


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Salerno, mostra collettiva internazionale “Fragilità e distacco/70 Years Ruggero Maggi”

    • Gratis
    • dal 29 agosto al 28 novembre 2020
    • Spazio Ophen Virtual Art Gallery
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    SalernoToday è in caricamento