rotate-mobile
Eventi

Ora della Terra 2012, gli eventi a Salerno e provincia 31 marzo

Luci spente sabato 31 marzo dalle 20 e 30 alle 21 e 30: l'iniziativa del WWF per sensibilizzare i cittadini ad un minor consumo di energia nell'ottica del rispetto per l'ambiente e per il pianeta Terra

Sarà celebrata sabato 31 marzo, dalle 20 e 30 alle 21 e 30, l'Ora della Terra: "Earth Hour", l'iniziativa che il WWF organizza allo scopo di sensibilizzare il mondo al minor consumo di energia nell'ottica del rispetto dell'ambiente e del nostro pianeta, l'unico, per quel che sappiamo, sul quale è possibile la vita, quindi da difendere e tutelare. Anche nel territorio di Salerno e provincia si terranno eventi e iniziative allo scopo di sensibilizzare i cittadini. Qui di seguito l'elenco fornito dal WWF.

SALERNO - Il comune di Salerno aderirà all'iniziativa con lo spegnimento dell'illuminazione monumentale di palazzo di Città, dalle ore 20.30 alle ore 21.30 di sabato 31 marzo.
 

MERCATO SAN SEVERINO - Durante l'Ora della Terra saranno spente le luci del monumento dedicato ai Caduti sull'omonima collina.

VIETRI SUL MARE - Saranno spente le luci della cupola della chiesa di San Giovanni Battista. Inoltre, il locale circolo del WWF preparerà un banchetto in piazza Amendola dove i volontari sensibilizzeranno i cittadini sull'importanza del rispetto dell'ambiente e del nostro pianeta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora della Terra 2012, gli eventi a Salerno e provincia 31 marzo

SalernoToday è in caricamento