“Sassano Beer Fest“: il festival di birre internazionali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il “Sassano Beer Fest“ è un festival di birre internazionali organizzato dall’Associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo”. L’evento si svolgerà fino al 23 luglio. La festa si propone di offrire una vasta gamma di birre provenienti da diversi Paesi del mondo (Italia, Germania, Danimarca, America, Inghilterra, Francia, Irlanda, Olanda, Belgio, Scozia) a cui saranno associati piatti tipici dei vari Paesi e piatti locali. Quest’anno la parte culinaria sarà particolarmente ricca, con la presenza di oltre 20 diversi piatti da scegliere, con delle novità gastronomiche locali, nazionali ed internazionali.

Le attività si svolgono all’aperto presso la Tenuta Nicodemo - San Rocco di Sassano. Il programma musicale si arricchisce ancora di più con artisti e band affermate e riconosciute a livello mondiale, nazionale e locale che hanno calpestato i più grandi palchi di tutto il mondo. Uno spirito che sposa appieno la filosofia concettuale di un evento come Sassano Beer Fest.

Programma del Festival. Mercoledì 19: ore 21:00 – Saggio “Luna Music Center”, ore 22:30 Concerto “IDEA 77”, cover band Vasco Rossi. A seguire DJ e animatrici di ballo. Giovedì 20: ore 22 I Cant’ieri, una serata travolgente di pizzica, taranta e balli popolari. A seguire DJ e animatrici di ballo. Venerdì 21: Ore 22: BoomDaBash, a seguire DJ e animatrici di salsa e balli latino-americani. Sabato 22: ore 9.30 escursioni guidate presso Centro Storico di Sasssano e Valle delle Orchide, ore 20 la cotta pubblica, cioè dimostrazione dei processi produttivi della birra a cura di mastri birrai campani. Alle ore 22, Concerto Rotumbè. Domenica 23, alle ore 8.30, escursioni guidate a piedi e in mountain bike, ore 18 aperi-beerfest (la tenuta sarà aperta dalle 18 per un aperitivo a base di birra e stuzzichini), ore 21 concerto live band Stere8tto. L'area è coperta da wi-fi gratuito e ci sarà anche un'area giochi con gonfiabili per bambini.

Torna su
SalernoToday è in caricamento