rotate-mobile
Eventi

L’attore Stefano Simondo ospite a Pianeta bufala

Si è conclusa domenica 3 giugno la manifestazione Pianeta Bufala ad Eboli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si è chiusa, domenica 3 giugno a Eboli SA, in piazza della Repubblica, la prima edizione della manifestazione denominata "Pianeta bufala... la terra fertile del gusto", che dal 27 maggio ha riscosso un notevole successo di critica e di pubblico.

Ospite all'appuntamento di sabato 2 giugno anche l'attore ligure Stefano Simondo che ha indossato le vesti di conduttore in una dimostrazione di cucina espressa.

Ha presentato, così, l'evento con la sua simpatia dando assaggi divertenti con le sue battute. Non sono mancate alcune imitazioni da parte dell'artista. Il suo cavallo di battaglia è Adriano Celentano.

Stefano Simondo attore televisivo e cinematografico ha recitato in: I Liceali 2, Butta la luna 2, Medicina generale, Vivere, Caterina e le sue figlie 2, Love Bugs 2, e-band.

La presente kermesse ha lo scopo - spiega Stefano Simondo - di creare occasioni di incontro e confronto sul tema della Dieta Mediterranea ed aprire una finestra sul mondo degli innumerevoli prodotti a denominazione del Made in Italy ed i suoi protagonisti del "pianeta" enogastronomico.

Pianeta Bufala parte dai prodotti della bufala, come mozzarella, ricotta e carne di bufala senza dimenticare i tipici di un territorio vasto e ricco di eccellenze come la Piana del Sele.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’attore Stefano Simondo ospite a Pianeta bufala

SalernoToday è in caricamento