Teatro Zona Porto / Largo Giovanni Luciani

Torna "Teatrando al Quadriportico": si inizia con "Sogno"

La prima serata vedrà come protagonisti, per la prima volta sul palco di Teatrando, gli allievi della On Teatro Formazione Creativa di Salerno, che presenteranno per la regia di Licia Amarante e Marco Ziello, Sogno, tratto da Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakeaspere

Ai nastri di partenza l'undicesima edizione di Teatrando al Quadriportico: domani 12 luglio, infatti, andrà in scena il primo appuntamento della rassegna di teatro amatoriale organizzata dall’associazione Planum Montis e della compagnia teatrale ‘E Sceppacentrella, con il patrocinio del Comune di Salerno e diretta da Giuseppe Giardullo.

Il primo appuntamento

La prima serata vedrà come protagonisti, per la prima volta sul palco di Teatrando, gli allievi della On Teatro Formazione Creativa di Salerno, che presenteranno per la regia di Licia Amarante e Marco Ziello, Sogno, tratto da Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakeaspere.

Sogno è uno spettacolo, tratto, come detto, dal testo di Shakespeare, minimale ed atemporale, pensato per dare risalto al teatro di parola come prova per i giovani allievi della scuola salernitana di ON Teatro. Uno spettacolo che  vale davvero la pena di essere visto.

L’ingresso, per assistere alla rappresentazione è gratuito, ma con obbligo di prenotazione, al numero 3477645601. L’ingresso al quadriportico sarà consentito dalle ore 20,15. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Teatrando al Quadriportico": si inizia con "Sogno"

SalernoToday è in caricamento