rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Teatro

“Giù la maschera”: Massimilano Gallo e Fabrizia Sacchi incontrano il pubblico per presentare "Amanti"

Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi saranno protagonisti del prossimo appuntamento “Giù la maschera” in programma venerdì prossimo 23 febbraio alle ore 19.00 presso il Foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno

Saranno Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi i protagonisti del prossimo appuntamento “Giù la maschera” in programma venerdì prossimo 23 febbraio alle ore 19, presso il Foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno. L’incontro con il pubblico e la stampa (partecipazione libera e gratuita) sarà condotto dal giornalista Peppe Iannicelli e sarà dedicato allo spettacolo “Amanti” in programma fino a domenica 25  febbraio nell’ambito della stagione di prosa organizzata dal Comune di Salerno con il Teatro Pubblico Campano ed il sostegno della Regione Campania.

Curiosità

Amanti è una nuova commedia, in due atti sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio (scritta e diretta da Ivan Cotroneo) sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste. L’incontro permetterà di approfondire l’ispirazione, i contenuti ed i protagonisti dello spettacolo. Massimiliano Gallo, reduce dal recente successo televisivo di “Napoli milionaria”, è ormai di casa a Salerno dove è stato interprete principale della fiction “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” ispirata ai romanzi di Diego De Silva e girata proprio nel capoluogo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Giù la maschera”: Massimilano Gallo e Fabrizia Sacchi incontrano il pubblico per presentare "Amanti"

SalernoToday è in caricamento