rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Teatro Agropoli

Sold out per Massimiliano Gallo di scena al “De Filippo” di Agropoli con “Amanti”

E’ il sesto spettacolo in abbonamento dell’ottava stagione teatrale della struttura comunale, diretta da Pierluigi Iorio

Ancora un “tutto esaurito” al Cineteatro “E. De Filippo” di Agropoli dove mercoledì 21 febbraio andrà in scena “Amanti”, una commedia scritta e diretta da Ivan Cotroneo, con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi. E’ il sesto spettacolo in abbonamento dell’ottava stagione teatrale della struttura comunale, diretta da Pierluigi Iorio. 

La trama

Claudia e Giulio si incontrano in un palazzo borghese. L’appartamento al quale sono diretti è lo stesso: scoprono di frequentare lo stesso analista. Due mesi dopo li ritroviamo che sono diventati amanti e si vedono clandestinamente. Amanti segue la loro storia, intervallando i loro incontri con i dialoghi dallo psicoterapeuta, ignaro della loro relazione. Una progressione temporale fatta di equivoci, imbrogli, passi falsi e prudenza, fino a quando gli equilibri non verranno stravolti. Ivan Cotroneo, celebre firma televisiva e cinematografica, al suo atteso debutto alla scrittura e regia teatrali, regala una commedia sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste. Con l’aiuto dei due straordinari protagonisti Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi, questi temi prendono forma in un racconto spassoso e moderno, pieno di tenerezza e verità, come sempre succede nella commedia della vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold out per Massimiliano Gallo di scena al “De Filippo” di Agropoli con “Amanti”

SalernoToday è in caricamento