rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Eventi

Victoria Cabello e Saturnino, a Giffoni una Masterclass con dj set

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La conduttrice televisiva e dj Victoria Cabello e il bassista Saturnino saranno i protagonisti di una speciale Masterclass che il 20 luglio arricchirà il parterre di ospiti del Giffoni Film Festival.  L’incontro con oltre 250 giovani del più importante evento per bambini, ragazzi e adolescenti del mondo avrà un titolo emblematico, che richiama al film cult di Cameron Crowe: “Almost famous”.

Il sottotitolo spiega il motivo del curioso connubio: come la musica ti cambia la vita. Proprio la musica, infatti, ha segnato in modo deciso il percorso dei due protagonisti: Victoria (a Giffoni in una delle sue prime uscite live dopo una lunga assenza) deve ai programmi musicali i suoi primi grandi successi televisivi, ha attraversato anche l’esperienza di giurata di X Factor e ha portato avanti negli anni la sua passione da dj. Saturnino, il più noto bassista italiano, ha da poco chiuso un tour da record al fianco di Jovanotti. La Cabello e Saturnino, dopo la Masterclass pomeridiana, daranno vita in serata a un dj set molto coinvolgente e assolutamente inedito.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Cabello e Saturnino, a Giffoni una Masterclass con dj set

SalernoToday è in caricamento