Yoga, canapa, pranzo tipico: natura e relax nell'Oasi Alento

  • Dove
    Oasi fiume Alento
    Indirizzo non disponibile
    Prignano Cilento
  • Quando
    Dal 17/03/2019 al 17/03/2019
    Dalle ore 9
  • Prezzo
    Il costo del pacchetto è di 28 euro per gli adulti, 10 euro per bambini (con menù baby). E' possibile anche acquistare solo l'ingresso più l'attività di yoga a 10 euro.
  • Altre Informazioni

Rilassarsi e ritrovarsi con la canapa e lo yoga, immersi nella natura: ecco il duplice obiettivo della manifestazione in programma il 17 marzo, dalle ore 9, nell'Oasi Alento di Prignano Cilento.

Il programma

Sarà possibile prenotarsi anche per il pranzo a base di prodotti tipici. Prevista l'illustrazione dei prodotti utilizzati nelle pietanze proposte nel menù. Al termine del pranzo gli ospiti verranno accompagnati in un'esperienza sensoriale con il maestro di Yoga, che attraverso tecniche di meditazione e facendo riferimento alle proprietà della canapa riuscirà ad attivare la sua energia trasferendola a tutti i partecipanti. La canapa, nota per la sua capacità di dare sollievo dalle sensazioni di stress, è dunque in piena armonia con il fondamento della disciplina orientale dello yoga. L'attività si svolgerà presso l'orto botanico. Gli organizzatori consigliano un abbigliamento adeguato e di portare asciugamani o un tappetino per yoga. In caso di condizioni meteo avverse, l'attività verrà svolta nella struttura al coperto.

Info utili

Il pacchetto include: ticket di ingresso; pranzo tematico servito presso il nostro ristorante "Sosta Mediterranea";attività di meditazione con maestro yoga; visita guidata alla diga e ai sistemi di monitoraggio; visita guidata all'Oasi naturalistica; visita guidata all’Orto botanico.
Il costo del pacchetto è di 28 euro per gli adulti, 10 euro per bambini (con menù baby). E' possibile anche acquistare solo l'ingresso più l'attività di yoga a 10 euro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Salerno, mostra collettiva internazionale “Fragilità e distacco/70 Years Ruggero Maggi”

    • Gratis
    • dal 29 agosto al 28 novembre 2020
    • Spazio Ophen Virtual Art Gallery
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    SalernoToday è in caricamento