Martedì, 21 Settembre 2021
Politica

Comunali di Battipaglia, parlano Campanile e Irace

La nota: "Negli ultimi mesi abbiamo avuto un confronto costante con i referenti di PER Battipaglia, Angela Ventriglia e Pierpaolo Greco, e con i componenti del circolo cittadino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Negli ultimi mesi abbiamo avuto un confronto costante con i referenti di PER Battipaglia, Angela Ventriglia e Pierpaolo Greco, e con i componenti del circolo cittadino. Insieme si è preso atto di una situazione politica controversa e del tutto peculiare che ha reso complicate scelte e decisioni. Questi confronti non hanno mai scardinato due premesse che appartengono al dna dell'associazione e rete politica PER le Persone e la Comunità: la decisione finale spetta al circolo cittadino; in ogni caso va preferito l'impegno diretto al disimpegno.

Al termine di questo percorso, in qualità di presidente e segretario di PER rispettiamo e sosteniamo la decisione di PER Battipaglia di partecipare alla competizione elettorale attraverso la presenza di Angela Ventriglia, Pierpaolo Greco e Gianluca Mancaniello nella lista "Con Cecilia" a sostegno della sindaca uscente Cecilia Francese. Siamo certi che Angela, Pierpaolo e Gianluca si distingueranno per stile, contenuti e propensione al bene comune e che questa nuova tappa rafforzerà, dopo la tornata elettorale, la presenza e il radicamento di PER nella città di Battipaglia. Ringraziamo tutto il circolo PER Battipaglia per il paziente e tenace lavoro di ascolto reciproco.”


Pierpaolo Greco, Angela Ventriglia, Gianluca Mancaniello.

L’occasione  è gradita per porgere cordiali saluti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali di Battipaglia, parlano Campanile e Irace

SalernoToday è in caricamento