Lega: cena a Baronissi con Esposito e Locatelli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La Lega si compatta a Salerno con una cena con l’ex ministro Alessandra Locatelli. Ieri sera al Re Baccalà di Baronissi, in una atmosfera serena e conviviale, i vertici della Lega in provincia di Salerno si sono riuniti insieme ad alcuni probabili candidati alle prossime regionali e ai tanti militanti del territorio. Una serata all’insegna del buon cibo, con piatti a base di pesce, senza tralasciare spazi di confronto sui temi più delicati del momento.

Presenti Nicholas Esposito, coordinatore provinciale, i vari responsabili delle aree della comunicazione e degli enti locali e l’ex ministro Alessandra Locatelli . “La Lega è il partito della condivisione e del confronto- dice Esposito - questa serata come le tante altre che organizziamo sull’intero territorio sono funzionali alla nostra necessità di aprirci e progettare il futuro”. Locatelli: “Le regionali sono alle porte ed ognuno di noi è fondamentale per arrivare ad un risultato. Le cose facili non ci interessano, noi dobbiamo combattere per ogni obiettivo, piccolo o grande che sia. Quindi diamoci da fare e spingiamo al massimo”. 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento