Elezioni politiche 2013, Mario Vattani: “Turismo e internazionalizzazione per Salerno e la sua provincia”

Convention de La Destra a Nocera Inferiore

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si è svolta a Nocera Inferiore, presso la Biblioteca Comunale, la presentazione dei candidati alla Camera e al Senato de La Destra. Dopo gli interventi del Coordinatore Cittadino e Candidato alla Camera dei Deputati Federico Marrazzo; del Vice Coordinatore Provinciale e Candidata alla Camera dei Deputati Laura Sempice; le conclusioni sono state affidare al Capolista al Senato de La Destra in Campania Mario Vattani.

"La Destra - ha dichiarato Mario Vattani, Capolista al Senato de La Destra in Campania - per Il Mezzogiorno, per la Campania e quindi anche per la provincia di Salerno è pronta a mettere in campo azioni concrete per un vero riscatto sociale ed economico: turismo, nuove infrastrutture, sopperire alla carenza di reti e piattaforme informatiche, azzerare il deficit di formazione e valorizzare il capitale umano, promuovere una politica industriale seria e che punti sull'internazionalizzazione. Noi ci proponiamo come vera forza sociale del Paese, un partito capace di interpretare al meglio le istanze dei cittadini con l'obiettivo di contribuire a portare la Campania fuori dal guado, in cui è stata condotta dopo anni di malgoverno di una sinistra che, fatti alla mano, pensa solo all'occupazione sistematica del potere".

I più letti
Torna su
SalernoToday è in caricamento