rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013, Mario Vattani: “Turismo e internazionalizzazione per Salerno e la sua provincia”

Convention de La Destra a Nocera Inferiore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si è svolta a Nocera Inferiore, presso la Biblioteca Comunale, la presentazione dei candidati alla Camera e al Senato de La Destra. Dopo gli interventi del Coordinatore Cittadino e Candidato alla Camera dei Deputati Federico Marrazzo; del Vice Coordinatore Provinciale e Candidata alla Camera dei Deputati Laura Sempice; le conclusioni sono state affidare al Capolista al Senato de La Destra in Campania Mario Vattani.

"La Destra - ha dichiarato Mario Vattani, Capolista al Senato de La Destra in Campania - per Il Mezzogiorno, per la Campania e quindi anche per la provincia di Salerno è pronta a mettere in campo azioni concrete per un vero riscatto sociale ed economico: turismo, nuove infrastrutture, sopperire alla carenza di reti e piattaforme informatiche, azzerare il deficit di formazione e valorizzare il capitale umano, promuovere una politica industriale seria e che punti sull'internazionalizzazione. Noi ci proponiamo come vera forza sociale del Paese, un partito capace di interpretare al meglio le istanze dei cittadini con l'obiettivo di contribuire a portare la Campania fuori dal guado, in cui è stata condotta dopo anni di malgoverno di una sinistra che, fatti alla mano, pensa solo all'occupazione sistematica del potere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, Mario Vattani: “Turismo e internazionalizzazione per Salerno e la sua provincia”

SalernoToday è in caricamento