Martedì, 21 Settembre 2021
Politica

Comunali, il FirmaDay del MoVimento 5 Stelle a Salerno

L'appuntamento in città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Quello della sottoscrizione delle liste è un momento fondamentale, non soltanto dal punto di vista burocratico. È infatti grazie al sostegno di altri cittadini, più che mai concreto in questo caso, che i candidati potranno proporsi come futuri amministratori e dare il loro contributo alla crescita della città. Proprio per questo i parlamentari Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza mercoledì 1 settembre dalle ore 8:30 alle 20:00 hanno organizzato il FirmaDay del MoVimento 5 Stelle a Salerno. Chiunque voglia firmare per consentire la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Salerno, potrà farlo presso la sede del MoVimento, in via Fieravecchia 7, a Salerno.

In questi mesi - continuano i parlamentari Salernitani - abbiamo lavorato duramente, insieme ai rappresentanti delle altre liste della coalizione guidata dalla candidata sindaca Elisabetta Barone, per dare alla città di Salerno una valida alternativa, seria e credibile, per invertire il trend negativo che vive la città dopo 30 anni di amministrazione monocolore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, il FirmaDay del MoVimento 5 Stelle a Salerno

SalernoToday è in caricamento