Montecorvino Pugliano, al via nuovi lavori di riqualificazione stradale
Nota dell'amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Si estendono gli interventi comunali per la sicurezza della viabilità cittadina. Nella mattina di martedì 2 ottobre, difatti, hanno preso il via i lavori per l’installazione di dossi artificiali e dissuasori di velocità in diverse strade del territorio a specifica destinazione residenziale. L’intervento ha inoltre previsto il riassetto della segnaletica orizzontale davanti agli istituti scolastici, con l’utilizzo di una innovativa vernice caratterizzata dalla lunga durata. Soddisfazione espressa dal sindaco Domenico Di Giorgio per un intervento che qualifica ulteriormente l’intero territorio comunale in tema di sicurezza e vivibilità.
“Con grande impegno - dichiara l’assessore alla viabilità e sicurezza Alessandro Chiola - siamo riusciti anche questa volta a soddisfare le tante istanze provenienti dalla cittadinanza, specie sul tema della sicurezza stradale. In particolare, questo intervento va a sommarsi ai tanti posti in essere dall’amministrazione comunale negli ultimi anni e oltretutto andranno ad integrarsi in maniera sostanziale alle attività prossime, prima delle quali l’installazione di un sistema di videosorveglianza comunale”.
I più letti
-
1
Battipaglia, Santomauro torna al Comune e rompe il silenzio dopo 8 anni: "Chiedo scusa alla famiglia e ai cittadini"
-
2
Elezioni a Salerno, ultimatum di Salzano: "Il centrodestra appoggi Tedesco oppure l'Udc farà altre scelte"
-
3
Vaccini, le associazioni scrivono a Draghi e Figliuolo: "No alle fughe fantasiose e dannose di De Luca"
-
4
Campania ultima per vaccinazioni complete, Iannone (FdI): "De Luca smentito dai numeri"