menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Delivery food: battibecco social tra ristoratori salernitani e lo chef Vissani

Alla proposta di Vissani di uno sciopero di un giorno contro i big del delivery food, Donato Giudice ha risposto: "Se siete contro i big del delivery fate richiesta di recesso per sempre e non per un giorno". Qualche ora dopo la risposta dello chef

Un battibecco social è nato nelle ultime ore tra alcuni ristoratori salernitani e lo chef stellato Gianfranco Vissani. Alla proposta di Vissani di uno sciopero, da parte dei ristoratori, di un giorno contro i big del delivery food, Donato Giudice, titolare del pub Elite, ha risposto: "Se siete contro i big del delivery fate richiesta di recesso per sempre e non per un giorno" taggando lo chef stellato.

Il battibecco

Qualche ora dopo lo stesso Vissani ha risposto, tramite i suoi canali social, a Giudice commentando: "Per me non c'è problema... una cucina riscaldata, per me, non è cucina! Quindi prestate attenzione prima di mostrare i muscoli, potreste farvi male!".

Dopo queste parole sono giunte diverse risposte dei ristoratori salernitani che hanno difeso la posizione di Giudice. "Caro Vissani, se guardi MasterChef hanno fatto una prova in esterna sul delivery food classificandolo come una parte della cucina del futuro - ha commentato Vincenzo Penna titolare dello Spitfire - a giudicare c'erano Cannavaciuolo, Barberi e Locatelli che, senza offesa, sanno il fatto loro". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento