rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Sapri

Terre del Bussento alla Bit 2024: il Cilento in mostra a Milano

L'iniziativa gode del patrocinio del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, dei comuni di Sapri, Morigerati, Tortorella e San Giovanni a Piro

Anche quest'anno l'associazione Terre del Bussento parteciperà alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 4 al 6 febbraio 2024. L'iniziativa prevede anche la partecipazione di 48 ragazzi dell'IIS Leonardo da Vinci di Sapri, indirizzo turistico, che parteciperanno a diverse attività all'interno dei padiglioni fieristici. Inoltre grazie all'accordo, siglato nei giorni scorsi, con Federtravel Cilento, con il presidente Luigi Gatto e il direttore Clemente Cammarota, è possibile, per le strutture del nostro territorio, preparare pacchetti turistici che saranno presentati ai numerosi buyer e ai tour operator presenti durante il momento fieristico di transito all'interno dello stand della Regione Campania.

Tutte le strutture ricettive interessate possono far pervenire, in modo cartaceo, le offerte e del materiale promozionale presso la sede dell'associazione Terre Del Bussento sita in via Carlo Alberto a Sapri, entro e non oltre martedì 30 gennaio 2024. L'iniziativa gode del patrocinio del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, dei comuni di Sapri, Morigerati, Tortorella e San Giovanni a Piro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terre del Bussento alla Bit 2024: il Cilento in mostra a Milano

SalernoToday è in caricamento