rotate-mobile
social

Conferme di successi ad Agropoli per la Asd forever Swim

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo la prima edizione del Trofeo Costa D'Amalfi, tenutosi a Cetara la scorsa settimana, nella mattinata di ieri, domenica 5 giugno, presso lo stabilimento balneare "Raggio Verde" di Agropoli (SA), si è disputata la I° tappa del campionato regionale di nuoto in acque libere H2O UISP. Appuntamento imperdibile per l'ASD Forever Swim che si è presenta allo start con ben 27 atleti, impegnati nelle gare di 800 e 1500 metri.

Gli Yellows hanno chiuso la giornata conseguendo il terzo posto è hanno confermando ancora il trend positivo che ormai sta caratterizzando l'intera stagione: il tutto impreziosito con ben 10 medaglie. Completano il podio rispettivamente Associazionismo Vomerese e ASD Campania Sport.

Il buon risultato conseguito ad Agropoli dimostra in pieno come il Master Team continui senza sosta gli allenamenti, affrontando con dedizione e costanza anche le tappe in acque libere, dando filo da torcere alle altre associazioni natatorie campane. Soddisfazione tra le file degli sharks che vedono appunto fruttare i tanti sforzi e il duro lavoro di questi giorni, lavorando in vasca con costanza e serenità.

L'ASD Forever Swim sarà impegnata il prossimo 19 Giugno a Pioppi (SA), presso lo stabilimento balneare "Karibu", per la terza tappa in programma del torneo regionale UISP H2O. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli "Yellow" sulla loro pagina Facebook e su Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferme di successi ad Agropoli per la Asd forever Swim

SalernoToday è in caricamento