rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Agropoli

Agropoli, il bilancio degli eventi natalizi: "Migliaia di presenze"

Grandi e piccini hanno partecipato attivamente alle tante iniziative rientranti nell’ambito del Borgo di Babbo Natale affollando tutti i giorni le vie del centro

Si è chiuso con la "Cantata per il Presepe" il calendario degli eventi natalizi ad Agropoli. Grandi e piccini hanno partecipato attivamente alle tante iniziative rientranti nell’ambito del Borgo di Babbo Natale affollando tutti i giorni le vie del centro.

Le dichiarazioni 

“Sono state giornate intense – affermano il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al Turismo, Commercio e Eventi, Roberto Apicella – con tante iniziative, in diverse zone della città e variegate, per cercare di incuriosire varie fasce di età. Il risultato finale è stato importante, con piacere abbiamo potuto notare una risposta più che positiva da parte delle persone locali, ma anche di tanti turisti e visitatori che hanno scelto Agropoli per vivere i diversi eventi proposti. Un percorso che ha funzionato e che ci invita ad andare avanti, cercando di fare ancora di più e meglio nel prossimo futuro. Siamo già proiettati – sottolineano – al 2023, con tanti eventi in programma, alla riscoperta delle tradizioni, con diverse conferme e qualche piacevole novità per dare la giusta vivacità in ogni momento dell’anno.  Insomma una nuova era è iniziata per la crescita della nostra città”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, il bilancio degli eventi natalizi: "Migliaia di presenze"

SalernoToday è in caricamento