Tutti in pena per Jack: l'appello dei proprietari
Il cane di cui si sono perse le tracce, soffre di una forma di epilessia che va monitorata e curata con attenzione
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Anpana Guardie Ecozoofile sta cercando un esemplare di labrador (in foto ndr): maschio, 7 anni, risponde al nome di Jack, mansueto, docile e giocherellone. Risulta allontanatosi da casa da circa 10 giorni, zona Badia di Cava de Tirreni. Come noto, i cani sono in grado di coprire grandi distanze in poco tempo, questo presuppone che potrebbe essere ovunque, anche molto lontano dall'area dalla quale si è allontanato.
Da una ricostruzione delle sue abitudini è possibile escludere alcune opzioni, ciononostante rimane plausibile l'ipotesi che possa essersi unito a qualche gruppo di cani randagi, magari attratto da qualche esemplare femmina in calore. Se invece si fosse autonomamente accasato presso qualche proprietà privata, si ritiene necessario rendere noto che il cane soffre di una forma di epilessia che va monitorata e curata con attenzione. Inutile dire che c'è una famiglia a casa in pensiero che lo attende. Si ringrazia in anticipo coloro i quali collaboreranno nella ricerca fornendo ogni tipologia di informazione in merito.
Chiunque avesse notizie o lo avvistasse, può scrivere su Facebook a Vincenzo Savarese o Anpana Guardie Ecozoofile che si stanno occupando delle ricerche.
I più letti
-
1
"Farina del nostro sacco": cinque ragazzi autistici pronti ad aprire una pizzeria
-
2
Lotto tecnico: nuove soddisfazioni per i lettori, i numeri di Pioggia e Leone
-
3
Un airone bianco per sperare, a Bellizzi: il sindaco condivide la foto sui social
-
4
L’arte della pizza di Nocera Inferiore in Danimarca: i ringraziamenti ad Antonio Sbarra