rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Nocera Inferiore

Nuceria Paganorum Half Maraton, via alla XXIII edizione del "Memorial De Maio"

Dopo mesi di lavori ,sabato 20 gennaio sarà presentata in Conferenza Stampa un'iniziativa che va molto al di là della semplice corsa podistica, assumendo quest'anno i canoni ufficiali di Mezza Maratona cerificata Fidal

Tutto pronto per la Nuceria Paganorum Half Marathon. XXIII edizione Memorial De Maio del prossimo 28 gennaio. Dopo mesi di lavori tra amministrazioni, associazioni sportive e di volontariato, singoli e gruppi di sportivi, sabato 20 gennaio sarà ufficialmente presentata in Conferenza Stampa un'iniziativa che va molto al di là della semplice corsa podistica, assumendo quest'anno i canoni ufficiali di Mezza Maratona cerificata Fidal.

L'evento

"In memoria di mio padre, Franco De Maio - spiega il sindaco Paolo De Maio - corridore che ha sempre amato il suo territorio, insieme al Nuovo Circolo Nocerino, Nocera Runners Folgore, Atletica Isaura Valle dell’Irno abbiamo voluto rendere questa corsa podistica un evento nazionale, allargando il percorso a 21 km e intercettando sportivi da tutta Italia che il prossimo 28 gennaio correranno immergendosi nei territori di Nocera Inferiore, Pagani e Nocera Superiore. Un evento che cresce anche grazie a tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l'iniziativa e che vede unite le tre amministrazioni patrocinanti di Nocera Inferiore, Pagani e Nocera Superiore, nel segno di una collaborazione sempre più proficua per la valorizzazione dei nostri territori. Ringrazio i colleghi Sindaci Lello De Prisco e Giovanni Maria Cuofano per aver lavorato con entusiasmo dall'inizio a tale manifestazione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuceria Paganorum Half Maraton, via alla XXIII edizione del "Memorial De Maio"

SalernoToday è in caricamento