rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Turismo e Hospitality, il salernitano Palmiro Noschese premiato a "Tutto Hotel"

La cerimonia di inaugurazione si è svolta presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, con il taglio del nastro nel padiglione 10 alla presenza di varie figure importanti nel settore del turismo e dell'ospitalità

Nuovo riconoscimento per il salernitano Palmiro Noschese, premiato nella quarta edizione di Tutto Hotel. La cerimonia di inaugurazione si è svolta presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, con il taglio del nastro nel padiglione 10 alla presenza di varie figure importanti nel settore del turismo e dell'ospitalità. L'evento ha incluso mostre espositive come Ecohospitality, B&B ExpoDesign e Italian Hotel Design, e ha visto la partecipazione di architetti coinvolti nella realizzazione delle installazioni.

La premiazione

Tutto Hotel, organizzato da Squisito Eventi, TicketLab e D&D Group, è un salone che cresce ogni anno in termini di espositori e visitatori, fungendo da esposizione e catalizzatore di novità per il mondo dell'ospitalità. Durante i tre giorni dell'evento, sono stati discussi vari temi rilevanti sia per il territorio campano che per quello nazionale, come il turismo open air, lo sviluppo per il 2024, novità burocratiche e fiscali, valorizzazione del territorio, efficientamento energetico, sostenibilità, turismo sportivo e religioso, e l’ottimizzazione dei ricavi nelle strutture alberghiere. La cerimonia di premiazione di Tutto Hotel Awards 2024, tenutasi nel pomeriggio del 15 gennaio, ha riconosciuto l'eccellenza nell'ospitalità, premiando strutture ricettive e professionisti del Sud Italia. Palmiro Noschese, originario di Pontecagnano Faiano, rappresentante di EHMA e presidente di Confassociazioni per il settore Tourism, Hospitality, Food and Beverage, è stato uno dei premiati. La cerimonia è stata condotta da Katia Manna e realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, con interventi del Prof. Enrico Bonetti e dell'Architetto Simone Micheli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo e Hospitality, il salernitano Palmiro Noschese premiato a "Tutto Hotel"

SalernoToday è in caricamento