rotate-mobile
Sport

Black Lions - Tigel Salerno volley 0-3

Vittoria dei salernitani in terra puteolana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Levataccia carnevalesca per i granata che sono attesi dai Black Lions in quel di Pozzuoli per il "brunch match" di giornata. Giornata freddissima, fisico non abituato alle fatiche di primo mattino portano ad un ritmo di gioco lento e pieno di errori; il primo set si gioca punto a punto, più errori che punti personali da ambo le parti, fino al definitivo 22-25 che rilassa gli uomini di Abbundo e permette loro di sentire la sveglia.

Il secondo parziale vede i padroni di casa un pò nervosi, mentre Del Galdo e soci, adattandosi allo stato fisico e mentale del momento, giocano senza sbagliare e, all'occorrenza, affondando i colpi decisivi; 17-25 e via all'ultimo giro di campo. Il terzo set è pura accademia per i salernitani concedendo pochi spazi ai puteolani che lasciano, per così dire, prima del tempo il campo. Proprio un errore avversario sancisce il punteggio finale sul 13-25. Il prossimo impegno vede la Salerno Volley ospitare la Fortitudo Campagna, attualmente un punto sopra in classifica: gran big match di giornata inseme al testa a testa dell'Ottavima contro la Pallavolo Salerno!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Lions - Tigel Salerno volley 0-3

SalernoToday è in caricamento