rotate-mobile
Sport

La scuola calcio Terzo Tempo affiliata al Milan

Nota stampa del centro sportivo Terzo Tempo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La società sportiva ASD Terzo Tempo ha il piacere di comunicare l'accordo raggiunto con l’AC Milan in base al quale entra a far parte ufficialmente, per il triennio 2012/2015, del progetto Scuola Calcio Milan. Tale risultato è nato - e si sta consolidando - grazie alla sinergia con il Club calcistico più titolato al mondo, con lo scopo primario di dare ai ragazzi della zona un punto di riferimento importante per il calcio. ASD Terzo Tempo è ora parte integrante di un ben più ampio progetto sviluppato dal Club rossonero, da sempre sinonimo di qualità, successo e stile sia a livello nazionale che internazionale, e spalanca le porte a quanti vogliano condividere l’esperienza calcistica all’insegna dei valori dello sport come l'aggregazione e il sano divertimento, senza trascurare l'aspetto educativo e culturale.

Per la gestione del progetto Scuola Calcio l’AC Milan ha appositamente creato un’esperta e affiatata squadra di specialisti che aiuterà le singole società nello sviluppo della propria attività. La principale novità consiste nella creazione di un gruppo qualificato di professionisti nel campo socio-psico-pedagocico: oltre all’attenzione rivolta da sempre all’area tecnico-tattica e sportiva, gli esperti daranno vita ad importanti iniziative e seminari di formazione destinate a tutti gli allenatori delle società affiliate. Nei giorni Mercoledi 29 Giovedi 30 (per i nati dal 2007 al 2000) Venerdi 31 Agosto (per i nati dal 1999 al 1996) dalle 17.00 alle 20.00 presso il Centro Sportivo Terzo Tempo, sito a 300 mt dall’uscita autostradale di S. Mango Piemonte della SA-RC, www.centroterzotempo.it si completeranno le prove per l’accesso alla Scuola Calcio che inizierà Lunedi 3 Settembre.

In tale occasione la Scuola Calcio Milan - Terzo Tempo sarà aperta per tre giornate di sport e divertimento all'insegna dei colori rossoneri. Durante l'evento i genitori che intendono far svolgere ai propri figli l'attività sportivo calcistica potranno conoscere gli istruttori e i dettagli del programma Scuola Calcio Milan https://www.acmilan.com/it/milan_junior/soccer_school/project. Tutti i bambini e i ragazzi dai 5 ai 16 anni dovranno presentarsi muniti di maglietta, pantaloncini e scarpe da calcio. Durante l'evento in oggetto saranno aperte anche tutte le altre strutture del Centro: campi di pallacanestro, pallavolo, pallamano, beach volley, beach tennis, beach soccer e presentate le relative scuole.

Per informazioni sulla Scuola Calcio Milan presso ASD Terzo Tempo

Telefono: 339 8824993 Biagio Merola

Indirizzo mail: info@centroterzotempo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola calcio Terzo Tempo affiliata al Milan

SalernoToday è in caricamento