rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Castelvernieri apre i battenti all'Irnocenter: arrivano tante specialità per i buongustai

Presente da circa 10 anni nel mondo della ristorazione, il locale offre eccellenti piatti a base di carne, ma anche vegeteriani e gluten free, fondendo sapori tradizionali e innovativi per proporre pietanze davvero appetitose e irresistibili per i buongustai

Il gusto è di casa presso l'Irnocenter di Salerno: è stato appena inaugurato Castelvernieri, il noto ristorante sorto a Fuorni che ora approda al centro della città. Presente da circa 10 anni nel mondo della ristorazione, il locale offre eccellenti piatti a base di carne, ma anche vegeteriani e gluten free, fondendo sapori tradizionali e innovativi per proporre pietanze davvero appetitose e irresistibili per i buongustai.

278588650_1003637020262452_2504219299076770176_n-2

In particolare, ha fatto già innamorare gli amanti della tavola, la ruota dei fritti e "pann spas", singolare portata caratterizzata da salumi stesi come abiti al sole, per l'appunto. Degno di nota, anche il carpaccio di marchigiana e poi la montanarina al ragù con polpettine di Chianina, chips di patate e fonduta di grana. Da provare.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvernieri apre i battenti all'Irnocenter: arrivano tante specialità per i buongustai

SalernoToday è in caricamento