rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Agropoli, danneggia le auto parcheggiate nei pressi del castello: individuato il responsabile

L'identificazione, frutto della sinergia fra carabinieri e polizia locale, è avvenuta grazie all'incrocio delle immagini riprese dalle due telecamere installate di recente con quelle di uno dei varchi Targa System

Individuato il responsabile degli atti vandalici consumati a danno di alcune vetture parcheggiate all'interno del parcheggio del Castello di Agropoli. L'identificazione, frutto della sinergia fra carabinieri e polizia locale, è avvenuta grazie all'incrocio delle immagini riprese dalle due telecamere installate di recente con quelle di uno dei varchi Targa System.

L'individuazione

"Dopo il caso dello scaricatore di rifiuti, un'altra risposta da parte di chi affronta giornalmente i problemi della città. Grazie ai militari dell'Arma e alla Polizia municipale che, grazie alle telecamere installate in punti sensibili e alle indagini, sono riusciti a dare un ulteriore riscontro alle preoccupazioni lecite dei cittadini, incastrando chi pratica comportamenti illeciti, pensando di passarla liscia. Una risposta immediata e concreta che dimostra che l'attenzione è sempre alta" è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, danneggia le auto parcheggiate nei pressi del castello: individuato il responsabile

SalernoToday è in caricamento