rotate-mobile
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Vallo di Diano, è allarme furti e scippi

Numerosi episodi si sono verificati nel comprensorio negli ultimi giorni: scippata una donna a Montesano sulla Marcellana, ripulito un bar ad Atena Lucana

E' allarme nel comprensorio del vallo di Diano per l'aumento, negli ultimi tempi, di episodi legati alla microcriminalità: scippi, furti notturni in abitazioni e in esercizi commerciali si sono infatti verificati negli ultimi giorni. In gran parte dei casi i carabinieri della compagnia di Sala Consilina sono però riusciti ad individuare e prendere provvedimenti nei confronti dei responsabili.

MONTESANO SULLA MARCELLANA - Nella frazione Scalo un'anziana è stata scippata della propria catenina d'oro a un 23enne di Padula già noto alle forze dell'ordine, il quale è stato in seguito denunciato per furto.

ATENA LUCANA - Nella frazione Scalo ignoti hanno messo a segno un colpo all'interno di un bar: portati via 3mila Euro contenuti all'interno di due slot machines ed un televisore 32 pollici. Su questo episodio le indagini sono ancora in corso.

AULETTA - Un 38enne del posto, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di diversi oggetti, ossia un forno a microonde, un mobile ed un modem satellitare, risultati rubati in tre diversi furti verificatisi nel territorio comunale lo scorso agosto. L'uomo è stato quindi denunciato per furto aggravato continuato alla procura della Repubblica di Sala Consilina.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallo di Diano, è allarme furti e scippi

SalernoToday è in caricamento