rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi in auto con arnesi da scasso, in piazza della Concordia: denunciati ed espulsi 3 georgiani

Gli agenti di Polizia Municipale, in abiti civili, hanno provveduto al controllo, nell'ambito dei servizi disposti dal Questore

Polizia Municipale in azione, a Salerno: nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti in abiti civili, in piazza della Concordia, insospettiti dalla presenza di un'auto con targa polacca con a bordo tre persone, ha eseguito un controllo. Ai tre uomini, di nazionalità georgiana, sono stati sequestrati il veicolo ed un borsone con all'interno numerosi arnesi da scasso. 

I controlli

Le tre persone sono, dunque, state accompagnate presso il Commissariato della Polizia di Stato. Dopo essere stati segnalati per la comparazione delle impronte digitali, è emerso che si trattava di stranieri  irregolari: i tre sono stati denunciati e, per loro, è scattato anche il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Il monitoraggio

Continuano, intanto, gli intensificati e straordinari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, in collaborazione con il  Comando Polizia Municipale di Salerno, tesi a contrastare in maniera sempre più efficace le fattispecie criminose che abbassano il livello di percezione di sicurezza dei cittadini, per prevenire la recrudescenza dei reati, in particolare quelli di tipo predatorio , quali rapine e furti in abitazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in auto con arnesi da scasso, in piazza della Concordia: denunciati ed espulsi 3 georgiani

SalernoToday è in caricamento