rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Fermato con stupefacenti, aggredisce i carabinieri

L'uomo, un pregiudicato di 35 anni, è stato fermato ieri a Montecorvino Pugliano per possesso di droga. Ha quindi perso la calma e aggredito i militari. E' stato condotto presso il carcere di Fuorni

Ennesimo arresto nei comuni della zona dei Picentini da parte delle forze dell'ordine. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Bellizzi, agli ordini del luogotenente Gennaro Battiloro, hanno fermato un 35enne salernitano nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato dai militari mentre era a bordo della propria autovettura nel territorio di Montecorvino Pugliano.

I carabinieri hanno quindi perquisito l'automobile del pregiudicato rinvenendo 5 involucri di cellophane, contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 2,10 grammi. La successiva perquisizione del domicilio dell'uomo ha portato al ritrovamento di altri due involucri di cocaina, per un peso complessivo di 54 grammi, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle singole dosi.

A questo punto il pregiudicato ha perso la calma, aggredendo i militari verbalmente e fisicamente. E' stato quindi bloccato, arrestato e condotto presso il carcere di Fuorni. Due militari hanno riportato ferite guaribili in sette giorni.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con stupefacenti, aggredisce i carabinieri

SalernoToday è in caricamento