rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Non si ferma all'Alt, poi tenta la fuga e si getta in un dirupo: arrestato 43enne a Vietri

Le incessanti ricerche effettuate con il personale del nucleo operativo e radiomobile, si sono concluse alle ore 17, quando il fuggitivo è stato rintracciato e bloccato nei pressi del binario “uno” della stazione ferroviaria di Salerno – quello che conduce a Napoli – che l'uomo aveva raggiunto a bordo di un pullman

Carabinieri in azione, a Vietri sul Mare, ieri pomeriggio, insieme ai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno: è stato arrestato in flagranza, per resistenza a pubblico ufficiale, un 43enne napoletano. Intorno a mezzogiorno, nell’ambito di un apposito servizio organizzato contro le truffe, la pattuglia i Vietri impegnata in un posto di controllo nel centro abitato, ha intimato l’alt ad una Panda sospetta con a bordo due persone.

L'inseguimento e l'arresto

La vettura, dopo essere stata inseguita per le vie del comune, dall'auto dei carabinieri, si è arrestata in un vicolo cieco: il passeggero non ha opposto resistenza ed è rimasto nell’abitacolo, mentre il conducente del veicolo è riuscito a scappare, gettandosi in un dirupo posto nelle vicinanze, allontanandosi a piedi verso un corso d’acqua. Le incessanti ricerche effettuate con il personale del nucleo operativo e radiomobile, si sono concluse alle ore 17, quando il fuggitivo è stato rintracciato e bloccato nei pressi del binario “uno” della stazione ferroviaria di Salerno – quello che conduce a Napoli – che l'uomo aveva raggiunto a bordo di un pullman. Il 43enne è stato trasferito presso la propria abitazione ai domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'Alt, poi tenta la fuga e si getta in un dirupo: arrestato 43enne a Vietri

SalernoToday è in caricamento