rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, installati nuovi parcometri: ecco le tariffe per gli abbonamenti

Il servizio di controllo della sosta, che dovrebbe essere attivo tra una decina di giorni, sarà gestito direttamente al Comune di Battipaglia e successivamente affidato alla nostra società pubblica Alba Srl

Grazie alla completa sostituzione dei parcometri nel centro di Battipaglia sarà possibile pagare la sosta nelle strisce blu oltre che in contanti, anche a mezzo bancomat, con carta di credito e utilizzando le diverse App, sia per Android che per iOS, scaricabili sul proprio smartphone.

Le tariffe

Sono state confermate le vecchie tariffe di sosta senza alcun aumento. La novità è data dalla introduzione degli abbonamenti per i residenti (20 euro al mese) e per i non residenti che quotidianamente entrano in città per lavoro o anche solo per proseguire verso altre mete con il treno e/o con autobus (35 euro al mese). Le modalità di sottoscrizione e di pagamento degli abbonamenti saranno illustrate su una pagina informativa di prossima pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente.
Il servizio di controllo della sosta, che dovrebbe essere attivo tra una decina di giorni, sarà gestito direttamente al Comune di Battipaglia e successivamente affidato alla nostra società pubblica Alba Srl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, installati nuovi parcometri: ecco le tariffe per gli abbonamenti

SalernoToday è in caricamento