rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Castiglione del Genovesi / Strada Provinciale 105

Castiglione del Genovesi, al via il senso unico alternato lungo la SP 105

Il presidente Strianese: "Si è resa necessaria la riapertura parziale dell’arteria stradale, precedentemente chiusa al traffico, in attesa che il Comune provveda a tutti gli ulteriori accertamenti e studi necessari alla messa in sicurezza della parete rocciosa a monte della suddetta strada"

La Provincia di Salerno, con propria ordinanza del Settore Viabilità e Trasporti, ha provveduto all’istituzione del senso unico alternato regolato con segnaletica stradale a vista per restringimento della carreggiata sul tratto di S.P. 105 dal km 1+850 al km 1+950 ca. ricadente nel Comune di Castiglione del Genovesi.

L’annuncio 

“Si è resa necessaria – dichiara il presidente Michele Strianese - la riapertura parziale dell’arteria stradale, precedentemente chiusa al traffico, nell'ambito di lavori concordati con il Comune di Castiglione del Genovesi e la Comunità Montana dei Monti Picentini, in attesa che il Comune provveda a tutti gli ulteriori accertamenti e studi necessari alla messa in sicurezza della parete rocciosa a monte della suddetta strada. Nell'ambito dei suddetti accordi la Provincia ha effettuato i lavori di segnaletica e new Jersey necessari per rendere transitabile l'arteria.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione del Genovesi, al via il senso unico alternato lungo la SP 105

SalernoToday è in caricamento