rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi con la droga davanti ai locali del Cilento: 10 giovani nei guai

Raffica di controlli dei carabinieri di Sapri e del nucleo cinofili di Sarno lungo le strade di Palinuro, Marina di Camerota e del Golfo di Policastro. Multe e sequestri nei confronti di diversi stabilimenti balneari

Nuovo blitz dei carabinieri di Sapri e del nucleo cinofili di Sarno lungo le strade delle località turistiche di Palinuro, Marina di Camerota e del Golfo di Policastro. Nel corso del weekend i militari dell’Arma hanno deferito a piede libero un ragazzo di 31 anni, E.B. le sue iniziali, di Polla che è stato fermato alla guida sotto l’effetto di sostanza stupefacenti; un altro automobilista di Sapri, A.D le sue iniziali, invece, è stato denunciato poiché, al termine di un controllo, è risultato con un tasso alcolico pari a 3,4 g/l.  Inoltre i carabinieri hanno identificato 10 giovani, fermati nei pressi di alcuni locali estivi, poiché trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e di cocaina. Per questo sono stati tutti segnalati alla Prefettura di Salerno.  

Numerose anche le infrazioni registrate al codice della strada, a seguito delle quali sono state ritirate cinque patenti e sequestrate quattro autovetture risultate sprovviste di copertura assicurativa. Infine una parte dei controlli sono stati rivolti ai numerosi stabilimenti balneari del Golfo del Policastro, dove a causa di  varie violazioni amministrative, sono state elevate sanzioni per un totale di circa 10 mila euro; in località Palinuro invece la locale stazione dei carabinieri ha condotto un’intensa operazione contro i numerosi venditori ambulanti, elevando diverse sanzioni e sequestrando la merce, molta della quale è risultata contraffatta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con la droga davanti ai locali del Cilento: 10 giovani nei guai

SalernoToday è in caricamento