rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Controlli nei locali a Nocera: sospesa una pizzeria, 15 verbali

Gli agenti del Commissariato, inoltre, nel pomeriggio di ieri, hanno eseguito, nei confronti di un 50enne, la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie

Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore in azione. Sono stati incrementati, infatti, i servizi di vigilanza e controllo degli esercizi pubblici di somministrazione alimenti e bevande che, nei fine settimana, effettuano intrattenimenti musicali, con particolare attenzione alle vie centrali e a piazza del Corso.

In particolare, è stata emanata una disposizione, per il personale che effettua servizio di controllo del territorio negli orari notturni dal giovedì alla domenica e per tutto il periodo estivo, per contenere il fenomeno dell’emissione acustica oltre i livelli consentiti dalla legge. Nell'ambito dei controlli, ben 15 i verbali di accertamenti di illecito amministrativo per inosservanza dell’ordinanza del sindaco di Nocera Inferiore del 19 aprile 2016 ed è stato emesso un provvedimento di sospensione temporanea, della durata di 5 giorni nei confronti di una pizzeria. I poliziotti hanno denunciato i responsabili in Procura. Gli agenti del Commissariato, inoltre, nel pomeriggio di ieri hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore il 6 luglio, nei confronti di M.C., 50enne nato a Pagani, residente a Sant’Egidio del Monte Albino. E' stata data immediata comunicazione del provvedimento, dunque, alla ex moglie dell’uomo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali a Nocera: sospesa una pizzeria, 15 verbali

SalernoToday è in caricamento