rotate-mobile
Cronaca

Tentato furto, guida senza patente e "coltello a spasso": Salerno al setaccio

In via Rocco Cocchia, intanto, due giovani D. M. M. di 25 anni e A. C. 24enne, in sella ad un Piaggio Beverly 500, sono stati perquisiti: addosso a D. M. M. gli agenti hanno trovato un coltello a serramanico di genere proibito

Controlli della Polizia a tappeto in città, con il supporto di cinque equipaggi provenienti dal Reparto prevenzione Crimine Campania che continueranno ad essere impiegati a Salerno per tutto il mese di gennaio.

Tra i vari servizi effettuati, in via Lucio Petrone, gli agenti hanno bloccato due minorenni, sorpresi nel tentativo di rubare un ciclomotore in sosta: i due ragazzini sono stati denunciati. In via Rocco Cocchia, intanto,  due giovani D. M. M. di 25 anni e A. C. 24enne, in sella ad un Piaggio Beverly 500, sono stati perquisiti: addosso a D. M. M. gli agenti hanno trovato un coltello a serramanico di genere proibito. Finisce nei guai per porto di arma od oggetti atti ad offendere, dunque, il giovane, mentre il coltello è stato sequestrato.

Ancora, in via Guariglia, è stato denunciato S. F. 22enne trovato alla guida di un motorino senza aver mai conseguito la patente. Tra la stazione e piazza della Concordia, infine, sono state fermate 22 persone senza fissa dimora: è scattato il divieto di far ritorno nel comune di Salerno per il cittadino romeno G.N. 31enne e per I.P., italiano di 38 anni, per aver ignorato il foglio di via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto, guida senza patente e "coltello a spasso": Salerno al setaccio

SalernoToday è in caricamento