rotate-mobile
Cronaca

Coppia salernitana con due piccole gemelline senza casa: il nuovo appello

M.C. e la sua compagna, genitori di due splendide bimbe di 5 mesi, da lunedì rischiano di finire per strada. Tanti i lettori di Salernotoday.it che hanno aiutato la coppia come hanno potuto, ma nessuna risoluzione è stata trovata per la casa

Ancora nessuno disposto ad aiutarli concretamente. In realtà, dall'allarme lanciato giorni fa su Salernotoday.it, numerosi i cittadini che si sono mobilitati per donare pannolini, latte e capi di vestiario alle due gemelline senza casa. Ma, nonostante gli sforzi dei lettori più sensibili, il problema più grande, quello dell'alloggio, non è stato ancora risolto. M.C. e la sua compagna, genitori di due splendide bimbe di 5 mesi, da, domani, lunedì, rischiano di finire per strada. Scade, infatti, l'ospitalità nell'ostello che li ha accolti provvisoriamente fino ad ora e la coppia salernitana non immagina dove poter andare.

Non hanno familiari alle spalle in grado di poterli ospitare: ad inizio anno, i due giovani genitori contrassero anche una polmonite per via delle intemperie alle quali sono stati esposti, in mancanza di una casa. Sarebbe loro utile un alloggio a Salerno che si aggirasse attorno ai 300 euro di fitto mensile, in modo da aver un attimo di respiro. A giovare alla loro situazione, ovviamente, anche un lavoro: entrambi sono senza occupazione. Chiunque volesse aiutare la coppia, può rivolgersi al parroco Don Marco Raimondo, tramite Facebook o telefonando presso le parrocchie di Cappelle o Matierno, oppure contattare direttamente M.C. al numero 3496082154.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia salernitana con due piccole gemelline senza casa: il nuovo appello

SalernoToday è in caricamento