rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, aumentano i tamponi positivi in Campania: i dati

Nella mattinata di oggi sono stati esaminati presso il centro di riferimento dell'ospedale “Cotugno” di Napoli 111 tamponi. Di questi 16 sono risultati positivi. I totali sono 288

L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che, nella mattinata di oggi, sono stati esaminati presso il centro di riferimento dell'ospedale “Cotugno” di Napoli 111 tamponi. Di questi 16 sono risultati positivi. Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità.

I dati

I tamponi totali positivi in Campania: 288. I deceduti: 7 (2 erano già stati indicati nei comunicati precedenti; 4 casi già avvenuti nei giorni scorsi sono stati confermati dalle autorità sanitarie in data odierna e uno si è verificato questa mattini). I guariti: 23 (l'aumento importante di tale dato è dovuto al fatto che 18 pazienti risultati positivi al Covid hanno superato in queste ore la sintomatologia). Per questi, come per altri due si attendono i risultati dei due nuovi tamponi consecutivi che ne certificheranno la completa guarigione. Altri 3 sono già totalmente guariti.

A Salerno

In provincia di Salerno, alle ore 17.50, i casi positivi sono saliti a 34.

Nuovi casi ad Eboli e Nocera Inferiore

I contagi nel Vallo di Diano e a Salerno

Cirielli torna a casa

Tamponi negativi ad Agropoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, aumentano i tamponi positivi in Campania: i dati

SalernoToday è in caricamento