Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Casal Velino

Covid-19 nel Cilento, allarme tra i giovanissimi: chiudono alcuni locali

Negli ultimi giorni quattro attività commerciali hanno abbassato la saracinesca a Casal Velino, di cui una che ha sede anche a Vallo della Lucania. A comunicarlo gli stessi titolari ai clienti

Sale la preoccupazione nel Cilento per un nuovo incremento di casi positivi al Covid-19, soprattutto tra i più giovani.  Negli ultimi giorni quattro attività commerciali hanno abbassato la saracinesca a Casal Velino, di cui una che ha sede anche a Vallo della Lucania. A comunicarlo gli stessi titolari ai clienti. 

Il virus nei comuni 

A Casal Velino sono due i contagi accertati, con altre sette persone in isolamento, mentre ad Omignano sono 9 al momento ma manca l’esito di altri tamponi. Due positivi anche a Salento collegati ai nuclei familiari di Omignano. Tra i positivi ad anche un barbiere che lavora ad Omignano ma risiede a Casal Velino ed altri giovanissimi che lavorano nei locali di Casal Velino. Altre positività a Castelnuovo Cilento dove sono state segnalate nove positività la scorsa settimana; altre 7 ad Ascea.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 nel Cilento, allarme tra i giovanissimi: chiudono alcuni locali

SalernoToday è in caricamento