rotate-mobile
Cronaca Angri

Covid-19: contagi in 12 comuni salernitani, picco di casi ad Angri

In particolare, altri due a Fisciano, dove il sindaco ha reso noti i nomi dei contagiati, con il loro consenso: si tratta del signor Tommaso Monetti do Lancusi e Rocco Rinaldi di Penta

Lievitano i contagi nel salernitano. Per iniziare, ben 39 i nuovi positivi di oggi ad Angri: "Sono a lavoro e in continuo contatto con l’ASL e l’Unita di Crisi per valutazioni e decisioni serie da prendere nel breve termine. - ha detto il sindaco Cosimo Ferraioli - La situazione, seppur sotto controllo, è abbastanza grave e accomuna tutti i comuni dell’agro. Dobbiamo assolutamente evitare il peggio".

I dati nel salernitano

Gli altri casi

Otto, i nuovi positivi a Maiori, 1 a Sassano, 4 a Sala Consilina, 4 anche a Polla, 1 a Scala, 5 i nuovi contagi a Vietri e 2 ad Amalfi. Intanto 11 i nuovi casi a Pontecagnano, mentre a Positano gli uffici comunali resteranno chiusi per la sanificazione domani, ad eccezione per il Comando di Polizia Locale. E intanto 2 i nuovi positivi ad Agropoli e 2 pure a Siano ed altri due a Fisciano, dove il sindaco ha reso noti i nomi dei contagiati, con il loro consenso: si tratta del signor Tommaso Monetti do Lancusi e Rocco Rinaldi di Penta, appartenente allo stesso nucleo familiare di un caso positivo rilevato nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: contagi in 12 comuni salernitani, picco di casi ad Angri

SalernoToday è in caricamento