rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno: 9 contagiati nel weekend, i dati di Ruggi e laboratori

Il report fa riferimento ai tamponi effettuati presso l'Usca e nelle strutture private accreditate, poi refertati tra il 5 e il 6 giugno. Prosegue nel frattempo il monitoraggio dell'Asl, finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione

Ci sono 9 nuovi contagiati Covid, a Salerno. Il report fa riferimento ai tamponi effettuati presso l'Usca e nelle strutture private accreditate, poi refertati tra il 5 e il 6 giugno. Prosegue nel frattempo il monitoraggio dell'Asl, finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione.

I dettagli

La distribuzione dei nuovi positivi è la seguente: 7 tamponi sono stati analizzati nel laboratorio del Ruggi e fanno riferimento a pazienti che si sono recati nel punto vaccinale. I restanti 2, invece, sono stati refertati presso laboratori privati. Dei 7 rilevati dal Ruggi, 4 (3 femmine, tra le quali una 93enne, 1 maschio di 42 anni, età media 62,7 anni) sono stati refertati il 5 giugno e altri 3 (2 maschi di 28 e 77 anni, 1 femmina di 26 anni, età media 43,6 anni) sono stati refertati il 6 giugno. Un maschio e una femmina, rispettivamente di 50 e 62 anni sono, invece, i positivi rilevati dalle strutture private convenzionate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno: 9 contagiati nel weekend, i dati di Ruggi e laboratori

SalernoToday è in caricamento