rotate-mobile
Cronaca Sarno

Covid e mobilità: il sindaco di Sarno sospende la sosta a pagamento

Sospesa fino al 31 gennaio 2021 la sosta a pagamento. Sul sito internet del Comune sono state pubblicate anche le le graduatorie per il sostegno al fitto

Il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, ha firmato una nuova ordinanza con la quale sospende fino al 31 gennaio 2021 la sosta a pagamento. L'ordinanza prevede la sospensione del servizio di controllo della sosta a pagamento sull'intero territorio comunale e l'esenzione del pagamento per la sosta negli stalli destinati alla sosta a pagamento.

I dettagli

Ai titolari di abbonamenti non scaduti, per la sosta nelle "strisce blu", è prorogata la validità dell'abbonamento per il periodo corrispondente a quello di sospensione del servizio. E' consentito sostare senza limitazione di tempo nelle aree di sosta regolamentate con disco orario. L'ordinanza sospende ogni precedente provvedimento in contrasto con la stessa e  sarà resa nota al pubblico mediante pubblicazione all'Albo on-line e sul sito istituzionale del Comune e con avvisi sui parcometri. Sul sito internete del Comune sono state pubblicate anche le graduatorie per il sostegno al fitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid e mobilità: il sindaco di Sarno sospende la sosta a pagamento

SalernoToday è in caricamento