Covid, contagi a Baronissi e Montecorvino: nuovi positivi, l'annuncio dei sindaci

Ancora contagi per Covid in provincia di Salerno. Dopo la comunicazione del sindaco di Angri, in diretta facebook, anche il primo cittadino di Baronissi e quello di Montecorvino Rovella hanno dato aggiornamenti alla comunità

Ancora contagi per Covid in provincia di Salerno. Dopo l'annuncio del sindaco di Angri, in diretta facebook, anche il primo cittadino di Baronissi e di Montecorvino Rovella hanno dato aggiornamenti alla comunità.

I dettagli

"L’Asl ha appena comunicato che quattro cittadini di Baronissi sono risultati positivi al Covid 19 - annuncia il Comune di Baronissi attraverso una nota stampa. I concittadini residenti isolati, perché a contatto con una persona contagiata, sarebbero quattro, tre dei quali rientrati da Malta. Si raccomanda a tutti di indossare la mascherina protettiva, di osservare il distanziamento sociale, di evitare assembramenti, di curare rigorosamente l’igiene personale".

Picentini

Positiva al Covid una persona di Montecorvino Rovella. La persona contagiata, asintomatica e già in quarantena presso l’abitazione della fidanzata a Salerno, rientrava da un viaggio in Sardegna. Non ha avuto contatti con altre persone di Montecorvino né è rientrata a casa. C'è un'altra persona di Montecorvino Rovella, non rientrata a casa dopo le vacanze in Sardegna trascorse insieme al positivo, che è in attesa di di essere sottoposta a tampone.

Nuovi contagi in Campania: i dati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

Torna su
SalernoToday è in caricamento