rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Covid, vaccini ad alunni e anziani: il sindaco di Nocera mette a disposizione il Pala Coscioni

Utilizzabile per le attività operative e amministrative legate ai vaccini sulle fasce della popolazione attualmente interessate: personale scolastico e ottuagenari

Il Covid non dà tregua e nell'Agro Nocerino Sarnese è guardia alta. Ad Angri sono stati chiusi asili e ludoteche, nuove chiusure a Nocera.
Manlio Torquato, sindaco di Nocera Inferiore, ha reso subito immediatamente disponibile il Pala Coscioni come sede per i vaccini.

I dettagli

In una comunicazione inviata al Direttore Generale dell’Asl Salerno, Iervolino, e al responsabile del programma vaccinale del Dipartimento di Prevenzione Collettiva dell’Asl Salerno, Coletta, ha sollecitato le pratiche presso le scuole del territorio, finalizzate alla copertura vaccinale del personale scolastico. Il Pala Coscioni è stato messo a disposizione per effettuare vaccini sulle fasce della popolazione attualmente interessate dalla somministrazione vaccinale: personale scolastico e ottuagenari. Il sindaco ha anche chiesto alle forze dell'ordine di supportare le attività di controllo sulla cittadinanza per garantire il rispetto della normativa anti-Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, vaccini ad alunni e anziani: il sindaco di Nocera mette a disposizione il Pala Coscioni

SalernoToday è in caricamento