rotate-mobile
Cronaca

Cinquanta uova per i bambini di Sant’Eustachio: l’iniziativa di Ance-Aies con Intersos

L’appuntamento è per lunedì 15 aprile alle 17 presso il Centro Polifunzionale in via Quintino da Vona. Saranno presenti, fra gli altri, il sindaco Enzo Napoli e gli assessore Angelo Caramanno e Mariarita Giordano

Il Comitato di Salerno dei Giovani Costruttori Edili (Ance Aies Salerno), in occasione delle festività pasquali, ha deciso di sostenere la campagna “Uova solidali” di Intersos regalando 50 uova ad altrettanti bambini che abitano nella zona di Sant’Eustachio. L’appuntamento è per lunedì 15 aprile alle 17 presso il Centro Polifunzionale della Chiesa Sant’Eustachio, in via Quintino da Vona.

L’iniziativa

Saranno presenti all’incontro, oltre ai bambini e alle loro famiglie, il sindaco di Salerno Enzo Napoli, la presidente del gruppo Giovani Ance Aies Antonella Iannello, l’assessore allo sport Angelo Caramanno, l’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e l’assessore alle Politiche Giovanili Maria Rita Giordano.  

I commenti

Soddisfatto il presidente del gruppo Giovani Ance Aies Salerno Antonella Ianniello: “Essere giovani imprenditori edili oggi, significa guardare al mondo di domani con responsabilità e coraggio, dedicando il nostro impegno a tutti i cittadini, non solo alla nostra categoria. Il nostro contributo di oggi vuole regalare un sorriso ai bambini del quartiere e anche ai bambini che vivono in condizioni più difficili delle nostre”. Gli fa eco la coordinatrice del comitato Rosa Piecoro che spiega: “Il nostro Comitato per Intersos è nato da poco e per noi è un orgoglio avere già attivato contatti così virtuosi sul territorio, grazie alla nostra città che è da sempre sensibile ai temi sociali, in particolare a quelli che riguardano l’infanzia. Come cittadini, ancor prima che attivisti di Intersos, vogliamo ringraziare il Sindaco e la sua giunta e l’Ance Aies per aver voluto mostrare concretamente il loro impegno per i più piccoli e bisognosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquanta uova per i bambini di Sant’Eustachio: l’iniziativa di Ance-Aies con Intersos

SalernoToday è in caricamento