rotate-mobile
Cronaca

Finale Coppa Lega Pro: i Granata in campo con la maglia dedicata a Di Bartolomei

Professionista amatissimo, indimenticato giocatore, Ago, spirato dopo l'estremo gesto che lasciò in tutti un vuoto incolmabile, continua a vivere nel cuore di tifosi, sportivi, conoscenti ed amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo

Un ricamo sulle maglie granata per ricordarlo, in occasione della finale della Coppa Italia Lega Pro che si giocherà mercoledì, a vent'anni dalla sua morte. Così la Salernitana che lui stesso nel '90 trainò in serie B, intende omaggiare Agostino Di Bartolomei. All'ex capitano Granata che si fece apprezzare nelle squadre della Roma, del Milan e del Cesena prima di approdare a Salerno, dunque, la maglia con il suo autografo di colore dorato.

Professionista amatissimo, indimenticato giocatore, Ago, spirato dopo l'estremo gesto che lasciò in tutti un vuoto incolmabile, continua a vivere nel cuore di tifosi, sportivi, conoscenti ed amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. A dare notizia della maglia Granata in suo onore, anche testate nazionali, come Sport Mediaset che gli ha dedicato anche una gallery. Grande attesa ed un pizzico di commozione, quindi, per la finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, in programma domani, alle ore 20:45, all’Arechi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Coppa Lega Pro: i Granata in campo con la maglia dedicata a Di Bartolomei

SalernoToday è in caricamento